a.s. 2020/2021

Fiera Didacta Italia 16-19 marzo 2021

Si comunica che dal 16 al 19 marzo 2021 quest’anno Fiera Didacta Italia si svolgerà interamente Online.
FIERA DIDACTA ITALIA è organizzata da Firenze Fiera ed è coordinata da un Comitato Organizzatore composto da: Ministero dell’Istruzione, Ministero dell’Università e della Ricerca, Didacta International, Regione Toscana, Comune di Firenze, Unioncamere, Camera di Commercio di Firenze, Florence Convention & Visitors Boureau, ITKAM (Camera di Commercio Italiana per la Germania) e INDIRE che redige il programma scientifico.
Il Programma scientifico è online ed è possibile consultare ed iscriversi agli eventi scegliendo fra: Workshop Immersivi, Seminari e Convegni.
Nei tre giorni di Fiera Didacta Italia, con il link ricevuto è possibile accedere alle Sale Virtuali nelle quali si svolgono le sessioni formative, ed è prevista la possibilità di interagire con gli speaker delle sessioni stesse. Per le sole sessioni formative dei Workshop Immersivi e i Seminari è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione con riconoscimento dei crediti formativi.
L’iscrizione alla fiera dà accesso al percorso espositivo di Fiera Didacta Italia 2021, sono possibili visite agli stand virtuali e incontri online con gli espositori.

Sul sito https://fieradidacta.indire.it/it/ è possibile reperire ulteriori informazioni relative al programma scientifico e a tutte le novità dell’edizione 2021.